_
Logo Beez, Three little Bees
italiano | english



5x1000 AL TIBET



 

FOCUS ON

> ADOPT TIBET
Adopt Tibet

In Tibet c’è una vera e propria emergenza culturale: 300 bambini e 200 monaci ci hanno chiesto aiuto perché il loro mondo sta scomparendo

>>Fai la tua adozione a distanza

NEWS

> I PROGETTI DI ASIA

Adotta

MotoForPeace Onlus dona ad ASIA Onlus 10 motociclette che verranno messe a disposizione di enti pubblici che gestiscono la sanità a livello locale nel Distretto di Kavre e Raswa, in Nepal.

>> Continua a leggere

> GUARDA IL VIDEO

Ecco perché è fondamentale aiutare i monaci tibetani.

>> Aggiungi il tuo aiuto al nostro.

HOME

 

SOSTEGNO A DISTANZA

> ADOTTA UN BAMBINO
Fai un regalo ad un bambino tibetano

I bambini che vengono accolti nella scuola di Manasarovar (in Nepal) sono quelli appartenenti alle famiglie più povere della comunità di profughi tibetani.

Oggi la povertà è in aumento e la scuola non riesce più a far fronte a tutte le richieste di adesione che riceve, le spese da affrontare sono tante per tutti i bambini che vorrebbe accogliere e così ci ha chiesto aiuto per avere più fondi per i bisogni primari dei suoi ospiti.

>>ADOTTA ORA

> ADOTTA UN MONACO

Fai un regalo ad un bambino tibetano

Nel Tibet si trova un piccolo monastero, Dzolung. Questa fu la residenza di A-Yu Khadro, la maestra yogini di Chögyal Namkhai Norbu, vissuta fino a 115 anni.

Rischiavamo di perdere questo importante luogo sacro, così nel 2012 siamo intervenuti e abbiamo realizzato un nuovo Collegio di pratica, per aiutare i monaci a continuare ad essere i custodi dell’eredità spirituale del Tibet.

Ora la sopravvivenza di questo monastero è di nuovo in pericolo: i monaci hanno difficoltà a procurarsi cibo e abiti e rischiano di ammalarsi perché non hanno più risorse per riscaldarsi adeguatamente.

>>ADOTTA ORA

Ricordiamo con profondo affetto, amicizia e stima la cara Catherine Braud, sostenitrice e fondatrice di ASIA France.


HOME l MAPPA DEL SITO l BENEFICI FISCALI l PRIVACY l CREDITS
ASIA Onlus - Via San Martino della Battaglia, 31 - 00185 Roma
CF 03556801003 - Tel. 06.44340034 - info@asia-onlus.org
C/C Postale n.89549000 - dona online