Shop

Calendario ASIA 2024

€12,00 -

“I bambini hanno ancora il dono di provare meraviglia per le cose, e di muoversi con naturalezza tra le diverse dimensioni dell’essere”.
Alessia Bulgari

Nel Calendario ASIA 2024 gli scatti di Alessia Bulgari ci accompagnano in un vero e proprio viaggio nel mondo dei bambini tibetani in esilio tra le verdi vallate e gli altipiani innevati dell’Himalaya. Qui hanno sede i Tibetan Children’s Village, le scuole fondate all’inizio degli anni ’60 da Sua Santità il XIV Dalai Lama Tenzin Gyatso, appena arrivato in esilio in India.

Il Calendario ASIA 2024 è una testimonianza della storia dei bambini tibetani in esilio, della loro spontaneità, della meraviglia del loro mondo interiore. Con l’augurio che il loro bagaglio educativo e valoriale possa diventare presto patrimonio dell’umanità e contribuire a creare una società più consapevole, basata sul rispetto e sulla non violenza.

Descrizione

Il contributo per il calendario è un modo per sostenere i bambini tibetani dei Tibetan Children’s Villages, garantendo loro la copertura dei bisogni primari e dei materiali di studio e coprendo i costi di manutenzione e gestione degli edifici scolastici.

 

Dimensioniaperto 24×59 cm. – chiuso 24×29,5 cm.

Informazioni aggiuntive
Peso 0.2 kg
Dimensioni 25 x 29.5 cm
Recensioni (2)

1 recensione per Calendario ASIA 2024

  1. Adriana Boschiero
    5 di 5

    :

    Sono affezionata al calendario di Asia e così anche la mia amica Roberta a cui lo regalo ogni anno.

    • wpadmin

      :

      Siamo felici che sia per voi un bel momento di condivisione, che piacere!

Aggiungi una recensione