€300,00 Array
Questa fotografia, che ritrae la Ruota di preghiera e dei nomadi tibetani in pellegrinaggio con una capra salvata dall’uccisione e offerta per la lunga vita di una persona malata (Tshekog, Qinghai), fu scattata da Enrico Dell’Angelo durante la sua permanenza in Tibet tra il 1996 e il 2010.
Fa parte della mostra Enrico Dell’Angelo – Portraits of India and Tibet (1996-2010), che raccoglie immagini di paesaggi del Tibet e dell’India, di persone che Enrico incontrava durante i suoi viaggi, mentre seguiva i progetti di sviluppo e di emergenza. Sono ritratti dei suoi maestri spirituali, di yogin itineranti, di donne, uomini, anziani e bambini con i quali si fermava a parlare e dei quali sapeva cogliere, con l’attenzione e la presenza che lo contraddistinguevano, sorrisi, sguardi e momenti di intimità.
DIMENSIONI 30 cm x 40 cm
TIPO DI CARTA carta fine art 300/325 gsm
Acquistando questa fotografia contribuirai alla nostra campagna Non Solo in Tibet, a sostegno delle comunità di tibetani che vivono in esilio, in aree remote e in condizioni difficilissime, e del loro patrimonio di conoscenze e spiritualità.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.