Evento Happy Losar

happylosar_

Happy Losar. Il 14 febbraio festeggiamo insieme il nuovo anno tibetano bue di metallo.

ASIA insieme a Merigar e ai Ling italiani della International Dzogchen Community organizza un evento online gratuito, per celebrare insieme il capodanno tibetano e praticare la cultura tibetana con tante attività.

Quest’anno il capodanno (Losar), considerato dai tibetani la festa più importante dell’anno, è il 12 febbraio e in questo giorno inizierà l’anno bue di metallo, anno tibetano 2148.

Il Losar viene festeggiato per tre giorni e viene celebrato dai tibetani in tutto il mondo recitando preghiere, appendendo bandiere di preghiera (lungta) e anche con cerimonie, danze popolari, incontri tra amici e familiari. Dopo i tre giorni le feste continuano per altre due settimane e si concludono con la Chunga Choepa (Festival della lampada del burro).

Il nostro evento per celebrare il nuovo anno tibetano si terrà il 14 febbraio dalle 15.30 alle 19.30 su GoToMeeting (per partecipare è necessario iscriversi attraverso il form di seguito).

Tantissime le attività in programma: danze, yantra yoga, meditazione, il massaggio ku-nye, astrologia e ricette. Un viaggio nella cultura tibetana per conoscerla attraverso esperienze concrete.

L’evento è totalmente gratuito. GUARDA LA LOCANDINA>>

Per partecipare basta iscriversi compilando il form di seguito, qualche giorno prima dell’evento online ti invieremo una mail con tutte le istruzioni su come accedere.
 *il numero massimo di partecipanti all’evento è di 250*

Per ulteriori informazioni  info@asia-onlus.org