Sostenere le monache del monastero di Sumtrhang per continuare a trasmettere le pratiche, i riti e le tradizioni Buddiste della popolazione della valle di Ura in Bhutan
Grazie al sostegno a distanza ASIA promuove l’istruzione primaria e secondaria dei bambini tibetani che vivono in India. Le scuole che li accolgono si trovano nel Nord dell’India, nell’Himachal Pradesh…
Il monastero di Dzolung ha un nuovo Collegio di Pratica, in cui i monaci possono praticare i ritiri spirituali previsti dall’antica tradizione Sakyapa.
In Nepal sosteniamo la scuola di Manasarovar dando a oltre 200 bambini, grazie all’aiuto dei nostri sostenitori, la possibilità di non dimenticare le proprie radici.
A Golok, in un’area in cui il 75% delle donne è analfabeta, abbiamo creato una scuola per garantire alle bambine il diritto all’istruzione e l’accesso all’assistenza sanitaria di base.
Nei pressi del lago Kokonor, luogo centrale di molte antiche leggende tibetane, sorge la scuola di Rigmo, che accoglie più di 550 bambini provenienti dai villaggi vicini.
Situata a 3000 m di altitudine, la scuola di Dongche offre a circa 262 bambini provenienti dalle famiglie più povere la possibilità di acquisire gli strumenti necessari per entrare a…